PAGELLINO ONLINE ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

pagelle onlineSi comunica che dal giorno 12 Febbraio 2018 i genitori degli alunni frequentanti la Scuola Primaria e Secondaria di I grado - se provvisti di password di accesso al registro elettronico - potranno visualizzare il 'pagellino web' del proprio figlio direttamente dal proprio account di registro elettronico.

Per il ritiro del documento di valutazione cartaceo rimangono confermata le date di consegna già comunicate. I genitori che non potranno recarsi alla consegna del documento di valutazione potranno comunque ritirarlo in segreteria, negli orari di apertura al pubblico degli uffici.